Biografia

HomeBiografia

Biografia

Marra Oreste

All'età di 14 anni

Marra Oreste, emigrò dal suo paese natio, Cervinara, per la Germania, ove, lavorando presso ditte specializzate, acquisì elevata conoscenza teorica e pratica nel settore industriale, specializzato nella costruzione di nastri trasportatori. Raggiunse un livello di professionalità e maestria che gli consentirono la gestione in proprio della produzione, montaggio e manutenzione dei nastri trasportatori e di tutte le attività connesse.

Nel 1978

Rientrato in Italia, Marra Oreste, costituì la sua prima ditta individuale, la S.F Marra Oreste. Negli anni 90’ realizzò, in Montesarchio, il primo opificio, ed ebbe come principali collaboratori i componenti della sua famiglia. Ben presto l’impresa diventò leader nel settore, con incremento della produzione, tale da rendersi necessario un significativo potenziamento di dipendenti altamente qualificati.

Nel 2003

le nuove esigenze di mercato lo portarono a realizzare, nell’ASI di Cervinara, l’attuale insediamento produttivo, che vanta di notevole struttura organizzativa e di macchine industriali di altissimo livello e precisione. In breve, Marra Oreste ha realizzato in Cervinara una grossa e specializzata attività industriale, rinomata in Italia e all’estero, per la produzione di nastri trasportatori, cassoni scarrabili, stampaggio in gomma, lamiere e molto altro.  Nel 2008, da ditta  individuale, la “S.F. di Marra Oreste” si è trasformata nell’attuale “MARRA TRADING s.r.l.”